Dare fuoco ai Centri di Permanenza Temporanea

9 03 2007

MANUELA PALERMI, presidente dei senatori Verdi-Pdci, sui CPT: Ai Centri di Permanenza Temporanea per immigrati bisognerebbe dare fuoco“.

PESI MEDIA:  il solito fuoco di paglia della sinistra radicale.

Annunci

Azioni

Information

13 responses

10 03 2007
monica

Ma quando son vuoti o quando sono pieni ?
Brutale eh ?….

11 03 2007
Pesimedia

Cara Monica, ero indeciso se commentare questa dichiarazione così come ho scritto oppure scrivendo:
“La Palermi avverta gli immigrati prima di accendere il fiammifero”.
Come vedi siamo in sintonia…

14 03 2007
karl

I lagher non mi piacciono, quindi? facciamo uscire gli immigrati, facciamo entrare chi li trasporta e tutti i malavitosi anche parlamentari e poi il cerino.

14 03 2007
Pesimedia

Karl, non so se ben ricordi ma nei LAGER venivano stipate (per essere sterminate) persone prelevate con la forza dai loro paesi d’origine.
Nei CPT vengono accolte, sfamate e curate persone che vogliono entrare nel nostro paese senza averne diritto.
Nessuno vuole affermare che i CPT siano hotel a 5 stelle popolati da vip, ma finiamola con l’utilizzo inappropriato e indecente dei termini e dei paragoni.

14 03 2007
karl

vi consiglio di guardare negli occhi gli immigrati, se non l’avete mai fatto,fatelo! Conoscerete la disperazione. Poi leggete Primo Levi “Questo è un uomo”. Poi parliamo del resto.

P.s. io ho vissuto con loro.

14 03 2007
Pesimedia

Sai Karl, quello che trovo sempre più fastidioso e inaccettabile è che voi vi consideriate gli unici detentori della compassione, della pietà, della bontà, dell’amore e del rispetto verso il prossimo etc.: ma iniziare ad essere meno superbi e presuntuosi mai? Fatevi un bel bagno d’umiltà.
Qui si parla di regole da rispettare (entrare in Italia legalmente), punto. Altrimenti aboliamo le leggi, le regole, gli Stati e viviamo nella più totale anarchia.

p.s.: ti ricordo che la Spagna zapatera da voi tanto amata ed agognata usa le navi della Marina Militare contro gli immigrati clandestini, molti dei quali non finiscono a rifocillarsi nei CPT ma a far compagnia alle conchiglie in fondo al mare.

16 03 2007
karl

pesi media, mi hai già classificato con quelli che ti infastidiscono come i detentori delle…………..
Non sono un comunista, ma a proposito di regole da rispettare per cinque anni al governo della destra le regole stavano sui c….., Ho paragonato il vostro premier a Semiramide e cmq quando voto cerco di scegliere il meno peggio sperando che mi diano in futuro la possibilità di scegliere almeno il candidato che più si avvicina al mio ideale.
Io, non io e gli altri, sto con la povera gente con gli emarginati con chi lavora e paga le tasse, sono contro i corruttori ed i corrotti, sto con giovanni XXIII, con Paolo VI con i Giovanni Paolo, guardo con diffidenza a Benedetto XVI, che sta rispolverando l’enciclica di Benedetto XV “HUMANI GENERIS REDENPTIONEM” sono un idealista che vuole un mondo migliore fatto di rcchi e di meno ricchi sono contro gli schiavisti vecchi e nuovi.
Zapatero non è il mio ideale anche se come laico non è il peggiore.
ps. l’UMILTà è stata messa sotto i piedi dall’arroganza di questa, pericolosa, destra.

16 03 2007
Pesimedia

Se stai con tutti questi Papi come può andarti a genio di essere alleato politico di partiti/esponenti che professano l’ateismo di Stato (ateismo, non laicismo) con annesse derisioni della fede altrui?
Coerente direi, mi ricordi Mastella o Rosy Bindi.

p.s.: da quando in qua solo chi tende verso sinistra sta con la povera gente, gli emarginati, lavora, paga le tasse, è contro la corruzione, lo schiavismo etc.? Alla faccia dell’umiltà, tra un pò vi spunterà pure l’aureola in testa.
p.s.2: le decine di migliaia di persone che hanno sfilato a Roma contro la Finanziaria ti parevano pericolose? Il pericolo vero è chi come te dà del pericoloso a questa gente. Alla faccia della moderazione, tra un pò ti vedrò andare in giro armato di kalashnikov, magari con un santino appiccicato sopra.

16 03 2007
karl

Non mi piace cuocermi nella mia stessa acqua.
Ai mai sentito parlare di “dialogo”? con chi? con chi la pensa come me? Vedi? cerco di aprire una porta di comunicazione anche con te, vado alla ricerca di qualche valore in comune, lo so che è dura, ma se l’ho trovato con Dossetti, con Gorrieri, con Moro con Martinazzoli e la Bindi (non ancora con Mastella) posso ancora sperare di rendere vegetariani i mangiatori di bambini. Sono universalista, chissa cosa significa……., mah.

21 07 2007
Cobalto

Una proposta: Rinchiudiamo la Palermi, completamente nuda, per un’intera notte in un CPT, in mezzo ai suoi amici immigrati.

La mattina dopo la ritroveremo molto più calma.

15 09 2007
V

SI beh li sfamo e curano così bene che si susseguono suicidi su suicidi per non parlare delle fughe, dei pestaggi certificati da tanto di condanne fino agli abusi sessuali da parte di membri forze dell’ordine (http://www.elbaoggi.it/news-1862.htm).

Chiedete i finanziamenti ad AN no?
Vedo giusto che Fini non è citato nella vostra galleria delle tag piena di “virili facezie” (non ne fa ridere neppure una, blogger. il satirico non è il tuo mestiere: sarai mica quello che scrive le battute a berlusconi?).

Ah mandare gli psicologi a informare sulle droghe sarebbe “educazione tossica”?
Cavolo…se solo qualcuno avesse la bontà di eliminare il problema con le droghe: voi ignoranti! (Di più eufemico non trovo)

8 04 2008
alberto

solo una cosa: facciamo entrare tutti senza discriminazioni e poi vediamo che succede…. secondo me solo il fatto di non affondarli è già un gesto di umanità, fosse per me appena arrivati sarebbero da rimandare indietro

26 05 2008
faffaele

sono daccordo con la sua idea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: