Diliberto, Silvio lo schifoso e la televisione

15 02 2007

OLIVIERO DILIBERTO, segretario del Pdci, durante il convegno sul revisionismo organizzato dal Pdci stesso: “Io non ho nulla a che vedere con Berlusconi e voglio farlo capire bene. Bisogna far vedere in tutti i modi che ci fa schifo. Va fatto soprattutto in tv, perché è l’occasione per parlare alle masse”.

PESI MEDIA:  prontamente la direzione di Tele Kabul ha proposto a Oliviero la conduzione di un nuovo format, “C’è bomba per te”, dove postini col passamontagna recapitano buste esplosive a schifosi destinatari che quasi mai poi riescono a presenziare in studio.

Annunci

Azioni

Information

24 responses

15 02 2007
IlPizzino

Quando vedo che le istituzioni italiane sono rappresentate da elementi del genere, davvero ho voglia di iniziare la lotta armata.

15 02 2007
Pesi Media

Questi soggetti più che altro andrebbero sbeffeggiati in pubblica piazza a suon di pernacchie.

15 02 2007
Otimaster

Carinissima l’idea di “C’è bomba per te”, a chi vuole liberalizzare le droghe invece faranno condurre “C’è bamba per te”.

15 02 2007
monica

Poi c’è il capo dei postini che invece recapita direttamente tritolo allo stato puro!

15 02 2007
serena

voaglio vedere se voi non vi siete mai fatti una canna, almeno una canna.

SILVIO MI FA SCHIFO.

15 02 2007
IlPizzino

No, mai Serena. Su di te non avevamo dubbi, gli effetti negativi si notano. Non c’era nemmeno bisogno che aggiungessi la tua illuminante postilla su Berlusconi, si capisce subito da che parte stai. Cuique suum!

16 02 2007
Pesi Media

Cara Serena mi illumineresti sul nesso che c’è tra il farsi una canna e provare schifo per Berlusconi? O forse hai fatto confusione con il farsi Berlusconi e schifare le canne? Hai le idee annebbiate, apri la finestra così esce il fumo.

16 02 2007
Peppe

certo bisognerebbe ricordare a Diliberto che ci vuole più stile…in realtà non è che Berlusconi faccia schifo..ma un pò di pena si.

16 02 2007
StarSailor

Serena voleva dire che dopo l’effetto di una canna Berlusconi fa schifo. Classico caso di distorsione della realtà causata dall’utilizzo delle droghe. Ciao!

16 02 2007
Ruggero

cos’è questo conformismo ultramoralista? A voi forse Prodi non fa un po’ schifo? Dai, siate, sinceri almeno con voi stessi, a me Berlusconi un po’ fa schifo, saluti!

16 02 2007
Pesi Media

Caro Ruggero se tu vuoi scambiare la pessima e intempestiva uscita di Diliberto come anticonformismo che abbatte i moralismi sei libero di farlo.
Non pensare però di venire qui a farci la morale per favore, la cosa fa un pò schifo.

17 02 2007
Elly

Immagino che non si sia mai guardato allo specchio il signor Diliberto. E meno male che si definisce diverso da Berlusconi. Di Diliberto ne basta e avanza uno tanto che lo manderei direttamente a Cuba, ovviamente il biglietto di prima classe glielo pago io, di sola andata.

E lo sapevo che le canne fanno male. Molto male.

20 02 2007
Doc Serg1

Trovo criminale e diffamatoria la “battuta” dei qualunquisti neo fascisti di pesi media a proposito del Diliberto terrorista per il semplice fatto di aver detto in termini assolutamente chiaria quello che pensa quanto meno la metà dle paese e cioè che Berlusconi, sia come uomo che come politico è uno essere schifoso.

Gentaglia della vostra risma alimenta odio e scontri sociali molto + che una espressione forte ma condivisibile come quella di Berlusconi.

Mi adoperero’ affinchè i responsabili di questo sito CRIMINALE e di bassissima propaganda vengano querelati da Diliberto.

20 02 2007
Pesi Media

Caro Doc Serg1, la ferocia allucinante di questo tuo commento conferma solo una cosa: che è stata fatta una buona satira.

Ti segnalo questo link: http://it.wikipedia.org/wiki/Satira
Qui troverai questo estratto:
…Prima sezione penale della Corte di Cassazione che, con la sentenza 9246 del 2006, si è sentita in dovere di dare una definizione giuridica di cosa debba intendersi per satira:
“È quella manifestazione di pensiero talora di altissimo livello che nei tempi si è addossata il compito di ‘castigare ridendo mores’, ovvero di indicare alla pubblica opinione aspetti criticabili o esecrabili di persone, al fine di ottenere, mediante il riso suscitato, un esito finale di carattere etico, correttivo cioè verso il bene.”

Il resto di quanto scrivi non merita neanche replica.
Saluti.

20 02 2007
Doc Serg1

La verità è che essendo delle bestie ignoranti, prive di senso dell’umorismo, ironia e cultura, non siete assolutamente in grado di replicare alcunchè.

Citare una fonte, anche letteralmente, continuando a fraintenderne il contenuto non fa che confermarmi la natura bestiale di chi si rende autore di tali diffamazioni che nulla hanno a che vedere con la satira.

Che tipo di manifestazione di pensiero è attribuire la natura di bombarolo a chi dice che Berlusconi fa schifo? Che tipo di pensiero sarebbe: “chi non è con me è contro di me”? O vi piace di + il “Gott mins us”?
Ma soprattutto nell’attribuire caratteristiche terroristiche a un rappresentante del Parlamento dove si riesce a scorgere “l’altrissimo livello”?

Cosa c’è da ridere a proposito del terrorismo?
Dov’è il vostro “fine rivolto al bene”?

Io vedo solo una istigazione all’odio e al ritenre criminale chi non la pensa come voi.

Un tipo di ragionamento da codice penale.
Io intanto avverto il PdCI, valuteranno loro se concordare con me.

20 02 2007
Pesi Media

La cultura dell’intimidazione è dura a morire vedo.
Saluti

p.s.: se per te questo è un blog che istiga alla violenza, al crimine e all’odio mi sa allora che non conosci il significato neanche di tali parole.

20 02 2007
Doc Serg1

Per “intimidazione” intendi, gerarca fascista “wannabe”, il tacciare di terrorismo chi prova ribrezzo per voi e per i vostri “degni” rappresentanti?

20 02 2007
Pesi Media

Comunque DocSerg1 non preoccuparti, dopo il provino Tele Kabul ha deciso di affidare la trasmissione a qualcun altro, Diliberto non buca lo schermo.

20 02 2007
Doc Serg1

Probabilmente lo daranno a qualche leghista amico vostro, o i vostri supporter di Forza Nuova.

I primi sono anni che minacciano rivolte armate, i secondi invece di bombe hanno una discreta esperienza maturata sul campo.

20 02 2007
Doc Serg1

Ah p.s. nonostante la vostra indecorosa retromarcia, la segnalazione al PdCI la faccio lo stesso.

20 02 2007
Pesi Media

Guarda che non è stata fatta alcuna retromarcia, mi sono mantenuto sullo stesso livello del post. Livello che la tua cecità ideologica proprio non vuol cogliere.
Un consiglio, sorridi di più alla vita, vedrai che ne beneficerà il tuo spirito e il tuo umore.

20 02 2007
Doc Serg1

Prendiamo atto del fatto che voi fasci d’accatto, emuli di Goebbles, non solo non avete la cultura e l’intelligenza di fare satira degna di questo nome, ma che continuate a dimostrare orgogliosa immaturità.

Continuate a battere sul tasto di una satira e di una ironia che non siete assolutamente in grado di esprimere e dietro le quali vi nascondete incapaci del coraggio delle vostre insinuazioni.

Prenidamo soprattutto atto del fatto, che in questa sede e in questa occasione avete eluso tutte le osservazioni che vi sono state rivolte, dimostrandovi ancora, come se ce ne fosse ulteriore bisogno, privi dell’eloquio e della capacità dialettica che un buon “satirista” dovrebbe possedere come requisito minimo per definirsi tale.

Il massimo della vostra replica è stato aggiungere alle vostre insinuazoni su Diliberto, insinuazioni verso di me, a proposito della mia “ideologia” e della MIA (rotfl) mancanza di senso dell’umorismo.
Insomma un vile “specchio riflesso” inconsapevolmente comico.

In una parola “mi fate schifo”.
Ora potete anche insinuare che io sia un brigatista, ormai ci siamo abituati alla vostra menzogna sistematica, evidentemente non potete dare + di così.

20 02 2007
Pesi Media

E così sia, amen.

20 02 2007
Doc Serg1

Dura fare “satira” quando qualcuno vi risponde, nè?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: