Mezzaluna e martello

2 02 2007

ABU IMAD, imam della moschea di viale Jenner a Milano già coinvolto in numerose inchieste anti terrorismo, pizzicato da microfoni nascosti di due 2 giornalisti in incognito di Sky TG24: noi stiamo combattendo una guerra nella roccaforte della Lega. Siamo sotto attacco da parte della Lega e siamo in trincea. Gli italiani sono però comprensivi soprattutto con questo governo che è meglio di quello di destra di prima. Nelle regioni dove la sinistra è forte come in Emilia e in Liguria noi stiamo meglio ma purtroppo in Lombardia la sinistra è meno forte.

PESI MEDIA:  una volta in Emilia e Liguria il martello faceva pendant con la falce rossa, ma con le nuove tendenze pare preferire l’accostamento alla mezzaluna verde. Verde islam s’intende, non certo la mezzaluna leghista che Calderoli usa in cucina per triturare il prezzemolo.

Annunci

Azioni

Information

3 responses

7 02 2007
Erilich

Atteggiamenti come quelli della lega, sono semplicemente degli attacchi gratuiti, razzisti e senza alcuna cognizione di causa fatti da gente comune, che parlando per luoghi comuni, ha ricevuto consensi di altra gente comune…
Un Calderoli, un Borghezio, uno stesso Bossi non hanno alcun motivo di dirsi rappresentanti del popolo italiano, ma forse sarebbero più sinceri e compresi semplicemente ammettendo di non essere altro che portavoce di un gruppo di sbandati.

7 02 2007
Pesi Media

Loro saranno anche portavoce di un gruppo di sbandati, ma sono molto meno pericolosi di questi imam portavoce dell’odio e della violenza. O devo citarti le altre parole dell’imam Abu Imad che i giornalisti di Sky hanno registrato? Suvvia…

27 03 2007
imad

sei un grande

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: