Caracassate venezuelane

14 01 2007

LULA, presidente del Brasile, sulle scelte economiche di stampo sempre più leninista di Hugo Chavez, presidente del Venezuela: Chavez sta superando i confini della democrazia, perderà l’appoggio dei settori moderati della sinistra mondiale e finirà prigioniero delle correnti più estremiste. Il suo piano di nazionalizzazione delle imprese ridurrà gli investimenti esteri, porterà recessione a tutto il Sud America, bloccherà il processo di integrazione economica continentale e rischia di isolare completamente il Venezuela nel mondo.

PESI MEDIA:  Gianni Minà si è prenotato per narrare le mirabolanti gesta del novello Castro o aspirante tale. Già pronto il titolo del suo prossimo libro su Chavez: “Caracassate”.

Annunci

Azioni

Information

3 responses

16 01 2007
Antonio P.

ciao, non voglio dubitare della tua correttezza, però mi dici gentilmente qual è la fonte del virgolettato che attribuisci a Lula???
a me sinceramente non risultano queste parole

16 01 2007
Pesi Media

Caro Antonio, di sicuro il virgolettato non lo troverai in alcun giornale vicino al centrosinistra!

12 11 2007
Jean Lafitte

non hai risposto alle domande di Antonio. visita il suo blog prima di sparlare di Chavez. o quello di Gennaro Carotenuto.

“Il suo piano di nazionalizzazione delle imprese ridurrà gli investimenti esteri, porterà recessione a tutto il Sud America, bloccherà il processo di integrazione economica continentale e rischia di isolare completamente il Venezuela nel mondo.”

il suo piano di nazionalizzazione è imitato da altri paesi del sudamerica con cui sta stringendo forti legami. altri legami forti ci sono con la Cina. altro che isolamento dal resto del mondo. siamo noi che ci stiamo isolando sempre di più se non ci diamo una svegliata e diamo una svolta di modernizzazione della nostra economia in chiave (non c’è scelta) socialista.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: