La pazienza dei capretti islamici

4 01 2007

MOHAMED RACHDI, portavoce della comunità islamica di Gallarate, dopo che sabato scorso un sit-in leghista è andato in scena davanti al macello di Solbiate Arno nel giorno della festa del sacrificio islamico; all’interno venivano sgozzati montoni e capretti con la testa rivolta alla Mecca: il vaso è colmo: sabato per rispetto della festa cristiana non scenderemo in piazza, ma la manifestazione è solo rimandata. La nostra pazienza è finita, siamo pronti denunciare la Lega per razzismo alla commissione europea.

PESI MEDIA:  i montoni e i capretti hanno esaurito la loro pazienza e meditano di denunciare gli islamici al WWF per ipocrisia a mezzaluna, la stessa con cui vengono sgozzati in modo barbaro.

Annunci

Azioni

Information

One response

15 09 2007
V

Perchè a te frega qualcosa delle mucche allevate in maniera orrenda negli allevamenti intensivi????? Hai mai detto qualcosa contro gli interessi che ci sono dietro il mercato della carne e questo modo barbaro di gestirlo????
SOlo quando la colpa è degli altri eh???
Quando mangi la carne dovresti chiederti COME CI ARRIVA sul tuo piatto e, credimi, non sono come li vedi nella pubblicità della Milupa le mucche, i maiali, i capretti, i vitelli negli allevamenti intensivi.
QUESTO BLOG TRASUDA IPOCRISIA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: