In Lazio ritorno al futuro dei sondaggi

29 12 2006

LUIGI NIERI, assessore al Bilancio della regione Lazio (giunta Marrazzo), in merito ad un sondaggio in cui i cittadini approverebbero la finanziaria regionale: molti cittadini hanno compreso e cambiato le loro posizioni iniziali su alcune proposte contenute nella finanziaria regionale. Le risposte più significative emergono dal fronte sanità, da cui si evince un sostanziale apprezzamento per le decisioni della Regione in merito alla riduzione dei costi, alla riconversione dei posti letto in eccesso e all’abbattimento delle liste di attesa attraverso il potenziamento delle strutture pubbliche.

PESI MEDIA: peccato che il sondaggio risalga al 3 dicembre, ben 20 giorni prima che la finanziaria del Lazio venisse approvata (23 dicembre). Per la serie “Ritorno al futuro”… del furbetto del quartiere (Marrazzo&Co.)

Annunci

Azioni

Information

2 responses

29 12 2006
Carlo

Me sto ancora a sbellicà pe le risate… troppi furbi in giro per le strade ultimamente… e poi vorrei proprio conoscere chi sono questi che approvano sempre e comunque ste benedette finanziarie…

Volevo inoltre informarti che stiamo cercando blogger, scrittori, freelance e gornalisti improvvisati per un nuovo sito di Editoria Sociale, Made in Italy dal nome NotizieFLASH.com… ci piaccione le notizie di tutti, ti aspettiamo!!!

8 06 2007
sinistraSTOP

Marrazzo è senza dubbio il peggior presidente che la regione Lazio abbia mai avuto: Non lega una scarpa a Storace.
Io vivo a Roma, e vi posso garantire che le tre giunte di centro sinistra (Marrazzo, Gasbarra e Veltroni) non hanno fatto nulla per migliorare i servizi; come si suol dire, si muovono nell’inerzia più totale.
Il fatto che li agevola è che godono di ottima stampa, che ignora questa loro politica rinunciataria, e li premia non appena tagliano qualche nastro o recitano qualche discorso formidabile.
Un presidente con “due palle così” che vorrei avere per la mia regione è uno come Formigoni, che reputo una persona in gambissima, grande lavoratore e persona che non scansa mai i problemi e non si da pace affinche non li risolve.
Sono quindi giunto alla conclusione che le giunte e i governi di centosinista sanno solo scansare i problemi e combinare danni, spesso irreparabili.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: